giovedì 1 luglio 2010

Heavy rain






















Ebbene si, dopo un burrascoso temporale primaverile, io e Martina siamo riuscite a scattare qualche foto. Il luogo degli scatti è Camorino, paese nel quale abita la mia fotografa, nonchè grande amica, con la quale sto trascorrendo momenti sempre più belli. Con lei ho passato davvero una stupenda giornata e la parte più divertente è stata quando, con una pioggia davvero molto forte, ci siamo rifugiate in uno dei fortini di Camorino. Con noi c'era anche la mia cagnolina Charlotte che mi è stata regalata un anno fa e che tutt'ora ha un anno e tre mesi.

Ma veniamo all'outfuit. Per questo look ho scelto come sempre degli shorts in jeans ed ho deciso di abbinarli ad una camicia di un verde-marrone il quale colore mi risulta difficile descrivervi... Come accessori ho usato una cintura grigia-verde ed una borsa marrone entrambe di H&M e dei sandali da me comprati l'anno scorso a Rimini. Di sandali così ultimamente ne ho visti molti, soprattutto decorati da pietre, e dunque vegli consiglio, non solo perchè sono comodissimi, ma anche perchè sono facili da abbinare e sono portabilissimi sia durante il giorno che di sera.
Sperando che questo post vi interessi, vi saluto!


BaciBaci BeHappy

Nessun commento:

Posta un commento